Una Mamma per Amica rivivrà su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    una-mamma-per-amica-netflix-1

    Netflix ancora una volta salva, anzi riporta in vita una serie tv amatissima dai fan. Questa volta parliamo di Gilmore Girls, conosciuto in Italia con il titolo di Una Mamma per Amica.

    La celebre piattaforma di streaming e produzione televisiva e cinematografica, in arrivo finalmente il 22 ottobre in Italia, ha stretto un accordo con la Warner Bros e la creatrice Amy Sherman.

    È in arrivo una nuova stagione speciale, composta da quattro lunghi episodi (in stile film) da 90 minuti, prodotti da Daniel Palladino e scritti dalla moglie Amy Sherman.

    Pare che ritroveremo le protagoniste della serie, le attrici Lauren Graham e Alexis Bledel, insieme a Kelly Bishop (la nonna Gilmore) e Scott Patterson (Luke). Edward Herrman (nonno Richard Gilmore) si è spento nel dicembre 2014, mentre Melissa McCarthy (Sookie) è ora la terza attrice più pagata di Hollywood, e difficilmente tornerà se non per un rapido cameo, nonostante la serie l’abbia fatta conoscere in tutto il mondo prima della candidatura all’Oscar per Le Amiche della Sposa. Liza Weil (Paris Geller) è ora impegnata sul set de Le Regole del Delitto Perfetto (è Bonnie), ma è difficile non pensare un suo ritorno.

    Come rivelato in diverse occasioni, la creatrice del serial potrà quindi concludere la storia come avrebbe sempre voluto, prima che problemi contrattuali la allontanassero dalla produzione stessa: quale sarà il finale originale ideato per Lorelai e Rory Gilmore? Come si strutturerà questa nuova particolare serie tv?

    Per ora Netflix e Warner Bros non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo, e ci aspettiamo comunicati stampa nelle prossime ore.


    No vabè!! XD stanno resuscitando TUTTO!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Oh, si vede che non sanno più come aumentare l'audience con le nuove serie e si buttano sul "sicuro" sfruttando vecchie glorie :asd:

    CITAZIONE
    Edward Herrman (nonno Richard Gilmore) si è spento nel dicembre 2014

    :°A°: non lo sapevo :°A°:
    CITAZIONE
    mentre Melissa McCarthy (Sookie) è ora la terza attrice più pagata di Hollywood, e difficilmente tornerà se non per un rapido cameo

    Difficilmente? Come sono ottimisti... :°|: è praticamente impossibile :asd:

    No, ma io sono curiosa di rivedere Jared nei panni di Dean :rotfl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Esatto XDD

    Si ç_ç lo lessi in giro un po' di tempo fa ç_ç

    Buahhahahhaah :rotfl: Dai... Magari fa un po' di "carità" :sese: XDD
    Siiiiiiiiiii pure io :rotfl:

    E voglio Jess e Rory!!!!! :çAç: :çAç: :çAç:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Siiii :çAç: ma credo sia più probabile che la facciano tornare con Logan :mm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Già :|: molto probabile :|: baaah!!è uno dei personaggi più odiati di sempre :|:

    Ma se Veronica e Logan hanno avuto una seconda possibilità possono anche Jess e Rory, vero???? :çAç: *si autoconvince*

    Comunque mi sa alla fine sarà più questione di quali attori saranno disponibile XD *va a minacciare Milo Ventimiglia :knif: *
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    …While I was actually here, I got an e-mail from the producers, and again, Amy Sherman-Palladino and Dan Palladino, they’re two of my favorite people, two of my favorite writers of all time, and just to be able to speak their words again? Like, of course I would do it, so I told them, “Of course i’ll do it.”. There is a bit of business to figure out because it films, I think, sometime next year, so it’s not for certain, but there are very good intentions to be a part of this.
    — Milo Ventimiglia’s response when asked if he’d be a part of the Gilmore Girls revival at Wizard World Tulsa 10/25/15 (VIDEO)

    yhur3wjfdòciuj3kwòdkfcik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Yeeeeeeeeeeeee :*V*:

    Quindi per esserci c'è! :happy: mo vediamo come gestiscono il suo ritorno :mm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Siiiiiiii :happy: Ecco :mm: speriamo bene :mm: :knif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Dato che non ho ancora visto le nuove puntate, sto facendo un rewatch di tutte le serie prima di continuare :ph34r:

    E devo ammettere che, nonostante io abbia sempre preferito Jess, mi dispiace un po' per Dean :°|:

    E Rory a volte avrei voglia di prenderla a calci :argh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    MA COSA TI DISPIACE PER DEAD?????? :argh: :argh: :argh:
    CITAZIONE
    E Rory a volte avrei voglia di prenderla a calci :argh:

    Comunuqe si :°|:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Mi correggo. Dopo aver finito il rewatch e visto le nuove puntate... mi dispiace praticamente per tutti i poveri disgraziati che son stati con lei :argh:
    Tranne Logan. Per lui non mi dispiace :fuma:


    Rory è una st****
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tranne Logan. Per lui non mi dispiace :fuma:

    Ecco :°|: LUI M A I

    Si lo è decisamente
     
    Top
    .
  13. simoku
     
    .

    User deleted


    Vorrei commentare anche io questa meravigliosa serie tv, prima pero' devo controllare se il cervello ha gia' svuotato il cestino.......comunque
    Il poverino in tutto questo sono IO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il poverino in tutto questo sono IO

    Nessuno ti ha obbligato a guardarlo. Avresti potuto smettere in qualsiasi momento u.u


    Comunque. Si vocifera che potrebbe esserci una nuova serie in cantiere :°|:
     
    Top
    .
  15. simoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nessuno ti ha obbligato a guardarlo. Avresti potuto smettere in qualsiasi momento u.u


    Comunque. Si vocifera che potrebbe esserci una nuova serie in cantiere :°|:

    Non e' vero...gli occhi dolci fanno fare anche questo :D

    una nuova serie,NOOOOOO!!!!
    Anche perche' per una nuova serie, deve morire un altro personaggio
     
    Top
    .
14 replies since 20/10/2015, 08:31   61 views
  Share  
.