La Città delle Bestie

Isabel Allende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Alex ha quindici anni. La malattia della madre lo costringe a lasciare una tranquilla cittadina californiana per seguire l'eccentrica nonna Kate, reporter di professione, in una spedizione nel centro dell'Amazzonia. Bisogna cercare una Bestia mostruosa e gigantesca che paralizza con il suo odore chi la incontra. Alex si trova così ad affrontare eventi e situazioni eccezionali, dalle banali punture d'insetti all'incontro con animali feroci, come l'affascinante giaguaro. Nel gruppo della spedizione c'è anche Nadia, figlia tredicenne della guida: è nata nella foresta e si muove in perfetta armonia con la natura selvaggia. Questo è il primo romanzo di una trilogia pensata per gli adolescenti, ma adatta anche al pubblico adulto della scrittrice.

    (source: amazon)



    L'ho preso in biblioteca per ammazzare il tempo, aspettando altro :°|: ma lo sto trovando così tanto interessante...che sono giorni che lo fisso e basta :asd: La trama procede un po' troppo a rilento. Della scrittrice avevo sentito parlare bene, però :mm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Chissà qual'è l'altro :°|: :°|: :°|: :rotfl:
    Non ne ho mai sentito parlare :°A°: la trama sembra carina però :°A°:
    Addirittura?? XD dai non abbandonarlo :°A°: forse ha bisogno un po' più di tempo per ingranare la marcia :mm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Kanà Kanà :°|:

    Nono, ma lo finirò sicuramente....solo che...non so quando :rotfl: :rotfl:
    Si, infatti la trama attirava pure me, per quello l'ho preso però boh...finora si è rivelato una delusione

    Tu hai letto niente della tipa in questione?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    :tonto: ( :happy: )

    Prima o poi XDDD
    No, mai letto niente di suo :°A°: non so dirti se è proprio il suo stile o magari è la storia che va a rilento :°A°:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Lo scoprirò :mm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    Fiiiiinito!

    I primi 3/4 di libro andavano troppo a rilento :°°: però ammetto che alla fine ho dovuto quasi trattenere la lacrimuccia :omg: quindi, tutto sommato...credo che leggerò anche i due successivi u.u" è una trilogia u.u""""
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    oooohhh bene!! :*V*: addirittura la lacrimuccia? TU??? :°|: XDDD
    sono contenta sia migliorato poi :*V*: magari gli altri due andranno anche meglio v.v
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2016, 09:41   32 views
  Share  
.