Poliamore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Che ne pensate? :sese: Avere più relazioni stabili contemporaneamente :sese: tutto alla pari, tanta libertà, tanta sincerità, niente gelosia, solo ammmore, eccetera eccertera :sese:
    Tutto bellissimo, insomma :sese: ma... è davvero fattibile? :look: almeno... è davvero fattibile tra comuni esseri umani? :look:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    No.











    Ho risposto a tutto? :°|:

    :asd:

    Seriamente. No. Sono per le relazioni all'antica io :°|:
    Mi pare solo un'allegra scusa per tradire l'altro in maniera continuata :crazy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Muahahhahhah XD
    Quel No. è più che sufficente :°|: :asd:

    Comunque :quoto:
    La vedo una cosa così poco realistica :°°: Non riesco ad avere più di un OTP alla volta, figuriamoci questo :argh: XDDDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    41,957

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cuny-sama @ 15/3/2016, 20:28) 
    Non riesco ad avere più di un OTP alla volta, figuriamoci questo :argh: XDDDDD

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Il mondo in cui tu ricolleghi sempre tutto alle tue otp è fantastico :look:

    Ma poi...personalmente in certe relazioni ho avuto difficoltà a sopportare i vari momenti di sclero/incoerenza/delirio/idiozia/cretinaggine/stronzaggine di una persona...pensare di doverlo fare con più persone nello stesso arco di tempo, mi fa venire i brividi :asd:

    No, seriamente. Sono possessiva quel tanto che basta da non tollerare niente del genere. O stai con me o stai con un'altra. Fine della storia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Crazy 4 Life
    Posts
    19,925

    Status
    Anonymous
    Sarà perché sono la cosa più vicina ad una relazione che avrò mai probabilmente :sese: :asd:

    Mi sento male solo a leggerlo!!!!!! :argh: :argh:
    Concordo ma penso sia impossibile non essere possessivi nemmeno un po' almeno che non siano tutti degli "illuminati" :sese: o semplicemente illusi :°|: :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2016, 11:26   31 views
  Share  
.